Il fenomeno delle arts based initiatives: un importante strumento di marketing per le imprese che operano nel settore del lusso
Costanzo, Chiara (A.A. 2021/2022) Il fenomeno delle arts based initiatives: un importante strumento di marketing per le imprese che operano nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (9MB) | Preview |
Abstract/Index
Overview luxury market. La respobsabilità etica, sociale e ambientale delle imprese. Overview sul mondo dell'arte. Le arts-based initiatives. Oggetto di ricerca e i suoi obiettivi. Il ruolo degli emotional values nei luxury brand. Il rapporto tra i valori dei luxury brand e della corporate social responsibility. Art based initiatives: una soluzione al paradosso tra CSR e luxury brand. Gap e domanda di ricerca. Sviluppo delle ipotesi di ricerca. Obiettivi e metodologia della ricerca. Survey online. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 92-97. Sitografia: pp. 98-99.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2023 16:06 |
Last Modified: | 14 Mar 2023 16:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35395 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |