Il fenomeno delle arts based initiatives: un importante strumento di marketing per le imprese che operano nel settore del lusso
Costanzo, Chiara (A.A. 2021/2022) Il fenomeno delle arts based initiatives: un importante strumento di marketing per le imprese che operano nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Overview luxury market. La respobsabilità etica, sociale e ambientale delle imprese. Overview sul mondo dell'arte. Le arts-based initiatives. Oggetto di ricerca e i suoi obiettivi. Il ruolo degli emotional values nei luxury brand. Il rapporto tra i valori dei luxury brand e della corporate social responsibility. Art based initiatives: una soluzione al paradosso tra CSR e luxury brand. Gap e domanda di ricerca. Sviluppo delle ipotesi di ricerca. Obiettivi e metodologia della ricerca. Survey online. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 92-97. Sitografia: pp. 98-99.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Mar 2023 16:06 |
| Last Modified: | 14 Mar 2023 16:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35395 |
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