Influencer e identificazione parasociale, l'importanza della credibilità della fonte per un engagement efficace

Mattucci, Michele (A.A. 2021/2022) Influencer e identificazione parasociale, l'importanza della credibilità della fonte per un engagement efficace. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La storia di web, social media e social network. Lo sviluppo dei social media. La rivoluzione dei social sulla comunicazione. Influencer marketing. Gli step fondamentali di una campagna. Il rapporto azienda, influencer e follower. Conceptual frameworks. Utenti che si rispecchiano nei propri miti. Quanto sono credibili gli influencer? Il comportamento dei follower rispetto ai contenuti postati. Consigli amichevoli e interessi personali. Modello di ricerca. Analisi.

References

Bibliografia: pp. 51-58.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Mar 2023 13:58
Last Modified: 22 Mar 2023 13:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35400

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