Prima lo guardi e poi lo compri: come il live stream selling impatta sull’intenzione d’acquisto del consumatore

Gentile, Claudia (A.A. 2021/2022) Prima lo guardi e poi lo compri: come il live stream selling impatta sull’intenzione d’acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (10MB) | Request a copy

Abstract/Index

Analisi della letteratura. Live stream selling. Tipologia di intrattenimento. Engagement. Tipologia di interazione. Framework teorico. Metodologia. Approccio metodologico. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 37-42.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Querini, Marco
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2023 11:54
Last Modified: 23 Mar 2023 11:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35420

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item