Prima lo guardi e poi lo compri: come il live stream selling impatta sull’intenzione d’acquisto del consumatore
Gentile, Claudia (A.A. 2021/2022) Prima lo guardi e poi lo compri: come il live stream selling impatta sull’intenzione d’acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi della letteratura. Live stream selling. Tipologia di intrattenimento. Engagement. Tipologia di interazione. Framework teorico. Metodologia. Approccio metodologico. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 37-42.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Retail and service experience marketing | 
| Thesis Supervisor: | Farace, Stefania | 
| Thesis Co-Supervisor: | Querini, Marco | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 23 Mar 2023 11:54 | 
| Last Modified: | 23 Mar 2023 11:54 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35420 | 
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