La profilazione dei comportamenti d’acquisto per aumentare l’efficacia commerciale di una strategia di sampling: un ponte tra mondo del beauty e del food delivery
Blasi, Maria Francesca (A.A. 2021/2022) La profilazione dei comportamenti d’acquisto per aumentare l’efficacia commerciale di una strategia di sampling: un ponte tra mondo del beauty e del food delivery. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Framework di riferimento. Il product sampling. Casi studio. Le sfide del product sampling. I pro e i contro del product sampling. Lo studio di Audisample: l'insoddisfazione dei clienti. Lo studio. Tryvertising, la nuova frontiera del beauty. Il progetto. Il modello di ricerca. Overview sul target food delivery. Scelta del modello. Metodologia di ricerca.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-51.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2023 13:44 |
Last Modified: | 29 Aug 2023 13:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36356 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |