La profilazione dei comportamenti d’acquisto per aumentare l’efficacia commerciale di una strategia di sampling: un ponte tra mondo del beauty e del food delivery

Blasi, Maria Francesca (A.A. 2021/2022) La profilazione dei comportamenti d’acquisto per aumentare l’efficacia commerciale di una strategia di sampling: un ponte tra mondo del beauty e del food delivery. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Framework di riferimento. Il product sampling. Casi studio. Le sfide del product sampling. I pro e i contro del product sampling. Lo studio di Audisample: l'insoddisfazione dei clienti. Lo studio. Tryvertising, la nuova frontiera del beauty. Il progetto. Il modello di ricerca. Overview sul target food delivery. Scelta del modello. Metodologia di ricerca.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-51.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2023 13:44
Last Modified: 29 Aug 2023 13:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36356

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item