Il brand activism nel conflitto russo-ucraino: l'impatto sul consumer behavior e il ruolo della brand bravery
Iacomelli, Luca (A.A. 2021/2022) Il brand activism nel conflitto russo-ucraino: l'impatto sul consumer behavior e il ruolo della brand bravery. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dalla corporate social responsibility al brand activism. La corporate social responsibility. Le differenze tra CSR e brand activism. L’ascesa del brand activism. Il brand activism nel conflitto russo-ucraino. Il contesto esterno. La risposta delle istituzioni. L’intervento delle aziende. Gli effetti del brand activism sulla relazione brand-consumatori. Gli effetti sulla brand attitude. Gli effetti sulla purchase intention. L’importanza del coraggio per le aziende: la brand bravery. Analisi empirica: dalla metodologia ai risultati. Obiettivo della ricerca. Metodologia. Pre-test. Lo studio principale.
References
Bibliografia: pp. 56-62. Sitografia: pp. 63-65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Sep 2023 10:17 |
Last Modified: | 14 Sep 2023 10:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36452 |
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