Il customer delight e le sue dimensioni in contesti di consumo caratterizzati da intelligenza artificiale

Brecci, Ludovica (A.A. 2022/2023) Il customer delight e le sue dimensioni in contesti di consumo caratterizzati da intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 39. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (859kB) | Preview

Abstract/Index

Il customer delight: definizione e caratteristiche. Che cos'è il customer delight? Come l’intelligenza artificiale ha modificato le interazioni con i consumatori? Il customer delight nel contesto dell’intelligenza artificiale. Il customer delight in generale nel marketing. Interazione tra consumatori e prodotti AI al fine di provare emozioni. Il customer delight in ambiti che comprendono l’AI. il customere delight nell’intelligenza artificiale: analisi empirica. Ricerca empirica. Le motivazioni dell’indagine. Il metodo di analisi. Risultati ottenuti. Implicazioni teoriche.

References

Bibliografia: pp. 27-28.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Querci, Ilaria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jan 2024 14:04
Last Modified: 12 Jan 2024 14:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37533

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item