Il customer delight e le sue dimensioni in contesti di consumo caratterizzati da intelligenza artificiale
Brecci, Ludovica (A.A. 2022/2023) Il customer delight e le sue dimensioni in contesti di consumo caratterizzati da intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 39. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (859kB) | Preview |
Abstract/Index
Il customer delight: definizione e caratteristiche. Che cos'è il customer delight? Come l’intelligenza artificiale ha modificato le interazioni con i consumatori? Il customer delight nel contesto dell’intelligenza artificiale. Il customer delight in generale nel marketing. Interazione tra consumatori e prodotti AI al fine di provare emozioni. Il customer delight in ambiti che comprendono l’AI. il customere delight nell’intelligenza artificiale: analisi empirica. Ricerca empirica. Le motivazioni dell’indagine. Il metodo di analisi. Risultati ottenuti. Implicazioni teoriche.
References
Bibliografia: pp. 27-28.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Querci, Ilaria |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Jan 2024 14:04 |
| Last Modified: | 12 Jan 2024 14:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37533 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



