L'impatto dei micro e macro influencer sulla WOM e sull'intenzione d'acquisto
Giovannini, Tommaso (A.A. 2022/2023) L'impatto dei micro e macro influencer sulla WOM e sull'intenzione d'acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Revisione della letteratura. L’influencer marketing (IM). L’influencer marketing nel tempo. Cosa è un influencer? Categorie di influencer. Social media platforms. Micro vs macro. Purchase intention. WOM. Perceived credibility. Rilevanza manageriale. Un ambito dinamico. L’effetto dell’IM. L’IM a livello globale...ed in Italia. Prodotti ed influencer. Sfide nell’IM ed influencer marketing campaign (IMC). Rilevanza manageriale. Metodologia. Ipotesi di ricerca. Modelli di ricerca. Metodologia e studio. Partecipanti e campionamento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 82-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jan 2024 14:25 |
Last Modified: | 12 Jan 2024 14:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37536 |
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