L'impatto dei micro e macro influencer sulla WOM e sull'intenzione d'acquisto

Giovannini, Tommaso (A.A. 2022/2023) L'impatto dei micro e macro influencer sulla WOM e sull'intenzione d'acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Revisione della letteratura. L’influencer marketing (IM). L’influencer marketing nel tempo. Cosa è un influencer? Categorie di influencer. Social media platforms. Micro vs macro. Purchase intention. WOM. Perceived credibility. Rilevanza manageriale. Un ambito dinamico. L’effetto dell’IM. L’IM a livello globale...ed in Italia. Prodotti ed influencer. Sfide nell’IM ed influencer marketing campaign (IMC). Rilevanza manageriale. Metodologia. Ipotesi di ricerca. Modelli di ricerca. Metodologia e studio. Partecipanti e campionamento.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 82-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jan 2024 14:25
Last Modified: 12 Jan 2024 14:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37536

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