Artificial intelligence for exploring how the effect of attributes varies with e-tailer fashion products

Stefani, Sophia (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence for exploring how the effect of attributes varies with e-tailer fashion products. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Marina Paolanti, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Analisi del contesto di riferimento. Obiettivi, il gap nello stato dell’arte e la metodologia di ricerca. Struttura del lavoro. Stato dell’arte. Big data ed e-tailer. Intelligenza artificiale nell’e-tailer. Modelli di classificazione di machine learning adottati in diversi settori. Materiali e metodi. Obiettivo della ricerca. Strumenti utilizzati per la ricerca e descrizione del modello predittivo. Descrizione del dataset e delle features. Data pre-processing. Analisi statistiche. Descrizione degli algoritmi di classificazione utilizzati.

References

Bibliografia: pp. 110-120. Sitografia: pp. 121-122.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Paolanti, Marina
Thesis Co-Supervisor: Romeo, Luca
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 16:13
Last Modified: 16 Jan 2024 16:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37596

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item