Artificial intelligence for exploring how the effect of attributes varies with e-tailer fashion products
Stefani, Sophia (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence for exploring how the effect of attributes varies with e-tailer fashion products. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Marina Paolanti, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Analisi del contesto di riferimento. Obiettivi, il gap nello stato dell’arte e la metodologia di ricerca. Struttura del lavoro. Stato dell’arte. Big data ed e-tailer. Intelligenza artificiale nell’e-tailer. Modelli di classificazione di machine learning adottati in diversi settori. Materiali e metodi. Obiettivo della ricerca. Strumenti utilizzati per la ricerca e descrizione del modello predittivo. Descrizione del dataset e delle features. Data pre-processing. Analisi statistiche. Descrizione degli algoritmi di classificazione utilizzati.
References
Bibliografia: pp. 110-120. Sitografia: pp. 121-122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Paolanti, Marina |
Thesis Co-Supervisor: | Romeo, Luca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 16:13 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 16:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37596 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |