Artificial intelligence for exploring how the effect of attributes varies with e-tailer fashion products
Stefani, Sophia (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence for exploring how the effect of attributes varies with e-tailer fashion products. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Marina Paolanti, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (5MB) | Preview | 
Abstract/Index
Analisi del contesto di riferimento. Obiettivi, il gap nello stato dell’arte e la metodologia di ricerca. Struttura del lavoro. Stato dell’arte. Big data ed e-tailer. Intelligenza artificiale nell’e-tailer. Modelli di classificazione di machine learning adottati in diversi settori. Materiali e metodi. Obiettivo della ricerca. Strumenti utilizzati per la ricerca e descrizione del modello predittivo. Descrizione del dataset e delle features. Data pre-processing. Analisi statistiche. Descrizione degli algoritmi di classificazione utilizzati.
References
Bibliografia: pp. 110-120. Sitografia: pp. 121-122.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data | 
| Thesis Supervisor: | Paolanti, Marina | 
| Thesis Co-Supervisor: | Romeo, Luca | 
| Academic Year: | 2022/2023 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 16 Jan 2024 16:13 | 
| Last Modified: | 16 Jan 2024 16:13 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37596 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


