Gen Z e ROPO effect nel settore fashion: sarà lo short-video marketing la nuova soluzione?
Vacca, Beatrice (A.A. 2022/2023) Gen Z e ROPO effect nel settore fashion: sarà lo short-video marketing la nuova soluzione? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (719kB) | Preview |
Abstract/Index
Il mondo del retail dalla pandemia ad oggi: le nuove frontiere del cambiamento. I cambiamenti nel settore retail nell’era post COVID-19: verso un modello omnicanale. L’effetto ROPO: la differenza tra omnichannel players e pure players. Il ruolo della generazione Zeta in questo panorama. Lo short-video content come marketing tool: il caso TikTok. Background teorico. L’evoluzione del customer journey: la fusione di online e offline touchpoint in un’ottica di customer experience. Il nuovo e-commerce: il social e-commerce. Il ROPO effect. Il comportamento del consumatore online e principali influenze. Gap letterario. Domanda di ricerca, definizione del modello e delle ipotesi. Ricerca.
References
Bibliografia: pp. 53-62.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Salate Santone, Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 16:16 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 16:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37597 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |