Gen Z e ROPO effect nel settore fashion: sarà lo short-video marketing la nuova soluzione?

Vacca, Beatrice (A.A. 2022/2023) Gen Z e ROPO effect nel settore fashion: sarà lo short-video marketing la nuova soluzione? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mondo del retail dalla pandemia ad oggi: le nuove frontiere del cambiamento. I cambiamenti nel settore retail nell’era post COVID-19: verso un modello omnicanale. L’effetto ROPO: la differenza tra omnichannel players e pure players. Il ruolo della generazione Zeta in questo panorama. Lo short-video content come marketing tool: il caso TikTok. Background teorico. L’evoluzione del customer journey: la fusione di online e offline touchpoint in un’ottica di customer experience. Il nuovo e-commerce: il social e-commerce. Il ROPO effect. Il comportamento del consumatore online e principali influenze. Gap letterario. Domanda di ricerca, definizione del modello e delle ipotesi. Ricerca.

References

Bibliografia: pp. 53-62.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Salate Santone, Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 16:16
Last Modified: 16 Jan 2024 16:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37597

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