La corporate social responsibility nel luxury management: il caso di Gucci Equilibrium

Giuliano, Francesca (A.A. 2022/2023) La corporate social responsibility nel luxury management: il caso di Gucci Equilibrium. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (724kB) | Preview

Abstract/Index

La corporate social responsibility. Le origini della corporate social responsibility. Asset strategico d'impresa o obbligo? La CSR come green supply chain nel luxury management. Il concetto di lusso. Il lusso sostenibile. Il greenwashing. Gucci fonda Equilibrium. La storia del brand. Corporate social responsibility identity. Gucci lancia "Equilibrium". Le categorie di Equilibrium.

References

Bibliografia: pp. 48-49. Sitografia: p. 50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Mar 2024 11:32
Last Modified: 27 Mar 2024 11:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38321

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item