La corporate social responsibility nel luxury management: il caso di Gucci Equilibrium
Giuliano, Francesca (A.A. 2022/2023) La corporate social responsibility nel luxury management: il caso di Gucci Equilibrium. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (724kB) | Preview |
Abstract/Index
La corporate social responsibility. Le origini della corporate social responsibility. Asset strategico d'impresa o obbligo? La CSR come green supply chain nel luxury management. Il concetto di lusso. Il lusso sostenibile. Il greenwashing. Gucci fonda Equilibrium. La storia del brand. Corporate social responsibility identity. Gucci lancia "Equilibrium". Le categorie di Equilibrium.
References
Bibliografia: pp. 48-49. Sitografia: p. 50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Mar 2024 11:32 |
Last Modified: | 27 Mar 2024 11:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38321 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |