Impatto delle tecnologie antropomorfizzate sull’intenzione di acquisto di un brand: identificazione del consumatore nel brand

Martino, Ludovica (A.A. 2022/2023) Impatto delle tecnologie antropomorfizzate sull’intenzione di acquisto di un brand: identificazione del consumatore nel brand. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 53. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’antropomorfismo e le tecnologie: l’impatto sui consumatori. Aspetti antropici e connessioni sociali nelle tecnologie. Identificazione nel Brand: l'influenza dell'identità del consumatore nelle intenzioni d'acquisto. Framework teorico. Esplorazione teorica: l'antropomorfismo tecnologico, l'identificazione con il brand e le intenzioni di acquisto del consumatore. Conceptual framework. Prospettiva metodologica.

References

Bibliografia: pp. 43-48.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Buonomo, Antonella
Thesis Co-Supervisor: Querini, Marco
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2024 10:05
Last Modified: 21 May 2024 10:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38563

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