Impatto delle tecnologie antropomorfizzate sull’intenzione di acquisto di un brand: identificazione del consumatore nel brand
Martino, Ludovica (A.A. 2022/2023) Impatto delle tecnologie antropomorfizzate sull’intenzione di acquisto di un brand: identificazione del consumatore nel brand. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 53. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’antropomorfismo e le tecnologie: l’impatto sui consumatori. Aspetti antropici e connessioni sociali nelle tecnologie. Identificazione nel Brand: l'influenza dell'identità del consumatore nelle intenzioni d'acquisto. Framework teorico. Esplorazione teorica: l'antropomorfismo tecnologico, l'identificazione con il brand e le intenzioni di acquisto del consumatore. Conceptual framework. Prospettiva metodologica.
References
Bibliografia: pp. 43-48.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Research methodology for marketing | 
| Thesis Supervisor: | Buonomo, Antonella | 
| Thesis Co-Supervisor: | Querini, Marco | 
| Academic Year: | 2022/2023 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 21 May 2024 10:05 | 
| Last Modified: | 21 May 2024 10:05 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38563 | 
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