La comunicazione nel B2B: la rilevanza del content marketing e l’uso di LinkedIn: il caso della ICE S.r.l. e il B2B industriale
Di Tonno, Silvia (A.A. 2022/2023) La comunicazione nel B2B: la rilevanza del content marketing e l’uso di LinkedIn: il caso della ICE S.r.l. e il B2B industriale. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
L'evoluzione del marketing. Lo sviluppo del web. La digital transformation aziendale. Le diverse generazioni del marketing di Philip Kotler. Le differenze tra il marketing “tradizionale” e “digitale”. Nuovi modelli di marketing: il content marketing. Il marketing business-to-business. Il mercato business-to-business. La comunicazione B2B. I social network. LinkedIn. Ricerca sperimentale. Il caso ICE S.r.l. Modello concettuale. Approccio metodologico.
References
Bibliografia: pp. 113-123. Sitografia: pp. 124-125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Jun 2024 10:25 |
Last Modified: | 03 Jun 2024 10:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38687 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |