La comunicazione nel B2B: la rilevanza del content marketing e l’uso di LinkedIn: il caso della ICE S.r.l. e il B2B industriale

Di Tonno, Silvia (A.A. 2022/2023) La comunicazione nel B2B: la rilevanza del content marketing e l’uso di LinkedIn: il caso della ICE S.r.l. e il B2B industriale. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

L'evoluzione del marketing. Lo sviluppo del web. La digital transformation aziendale. Le diverse generazioni del marketing di Philip Kotler. Le differenze tra il marketing “tradizionale” e “digitale”. Nuovi modelli di marketing: il content marketing. Il marketing business-to-business. Il mercato business-to-business. La comunicazione B2B. I social network. LinkedIn. Ricerca sperimentale. Il caso ICE S.r.l. Modello concettuale. Approccio metodologico.

References

Bibliografia: pp. 113-123. Sitografia: pp. 124-125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jun 2024 10:25
Last Modified: 03 Jun 2024 10:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38687

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item