Il product placement cinematografico come risorsa creativa e finanziaria: prospettive e confronti internazionali

Mininno, Alessandra (A.A. 2007/2008) Il product placement cinematografico come risorsa creativa e finanziaria: prospettive e confronti internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il product placement cinematografico come strumento di comunicazione e finanziamento. Il product placement: l'industria hollywoodiana. Il product placement in Italia. Nascita e contesto legislativo. Casi aziendali: il pastificio Garofalo; Vodafone; Sanpellegrino.

References

Bibliografia: pp. 121-129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 09 May 2011 12:33
Last Modified: 19 May 2015 22:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3893

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