Il product placement cinematografico come risorsa creativa e finanziaria: prospettive e confronti internazionali
Mininno, Alessandra (A.A. 2007/2008) Il product placement cinematografico come risorsa creativa e finanziaria: prospettive e confronti internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il product placement cinematografico come strumento di comunicazione e finanziamento. Il product placement: l'industria hollywoodiana. Il product placement in Italia. Nascita e contesto legislativo. Casi aziendali: il pastificio Garofalo; Vodafone; Sanpellegrino.
References
Bibliografia: pp. 121-129.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 09 May 2011 12:33 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3893 |
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