Guerrilla marketing, una comunicazione non convenzionale

Bernardini, Matteo (A.A. 2022/2023) Guerrilla marketing, una comunicazione non convenzionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Marketing non convenzionale. L’avvento del marketing non convenzionale. L’evoluzione negli anni. Differenze con il marketing convenzionale. Il consumatore moderno e post-moderno. Forme di marketing non convenzionale. Guerrilla marketing. Nozione di guerrilla marketing. Tecniche e tipologie. Analisi SWOT. Teorie di Jay Conrad Levinson. Guerrilla in Italia. Casi di studio. McDonald’s. Burger King. Altri casi di riferimento.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 55-57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2022/2023
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Sep 2024 08:40
Last Modified: 10 Sep 2024 08:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39547

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item