Guerrilla marketing, una comunicazione non convenzionale
Bernardini, Matteo (A.A. 2022/2023) Guerrilla marketing, una comunicazione non convenzionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Marketing non convenzionale. L’avvento del marketing non convenzionale. L’evoluzione negli anni. Differenze con il marketing convenzionale. Il consumatore moderno e post-moderno. Forme di marketing non convenzionale. Guerrilla marketing. Nozione di guerrilla marketing. Tecniche e tipologie. Analisi SWOT. Teorie di Jay Conrad Levinson. Guerrilla in Italia. Casi di studio. McDonald’s. Burger King. Altri casi di riferimento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 55-57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Sep 2024 08:40 |
Last Modified: | 10 Sep 2024 08:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39547 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |