La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità?
Protano, Federica (A.A. 2009/2010) La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno della contraffazione. Gli effetti della contraffazione sulla propensione all’acquisto del prodotto originale. La contraffazione: minaccia o opportunità?
References
Bibliografia: pp. 106-111.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Consumer behavior | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Cellini, Paolo | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Users 1066 not found. | 
| Date Deposited: | 12 May 2011 19:49 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:44 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4048 | 
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