Il marketing ed il web 3.0: come internet ed i media stanno influenzando l’industria musicale
Daconto, Michele (A.A. 2023/2024) Il marketing ed il web 3.0: come internet ed i media stanno influenzando l’industria musicale. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La transizione verso lo streaming. Storia della fruizione musicale. Avvento dello streaming. Gli anni della pirateria. Spotify. Le altre piattaforme musicali. Il meccanismo di revenues dell’industria. L'impatto dei media e web 3.0. L’evoluzione del web. Big data & business analytics. Crescente rilevanza del management per gli artisti. L’influenza di TikTok sull’industria. Ampliamento dell’audience. Opportunità innovative.
References
Bibliografia: pp. 42-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Services marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2024 13:53 |
Last Modified: | 13 Dec 2024 13:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40621 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |