Il marketing ed il web 3.0: come internet ed i media stanno influenzando l’industria musicale

Daconto, Michele (A.A. 2023/2024) Il marketing ed il web 3.0: come internet ed i media stanno influenzando l’industria musicale. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La transizione verso lo streaming. Storia della fruizione musicale. Avvento dello streaming. Gli anni della pirateria. Spotify. Le altre piattaforme musicali. Il meccanismo di revenues dell’industria. L'impatto dei media e web 3.0. L’evoluzione del web. Big data & business analytics. Crescente rilevanza del management per gli artisti. L’influenza di TikTok sull’industria. Ampliamento dell’audience. Opportunità innovative.

References

Bibliografia: pp. 42-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Services marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Dec 2024 13:53
Last Modified: 13 Dec 2024 13:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40621

Downloads

Downloads per month over past year

Loading...

Repository Staff Only

View Item View Item