Il marketing ed il web 3.0: come internet ed i media stanno influenzando l’industria musicale
Daconto, Michele (A.A. 2023/2024) Il marketing ed il web 3.0: come internet ed i media stanno influenzando l’industria musicale. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La transizione verso lo streaming. Storia della fruizione musicale. Avvento dello streaming. Gli anni della pirateria. Spotify. Le altre piattaforme musicali. Il meccanismo di revenues dell’industria. L'impatto dei media e web 3.0. L’evoluzione del web. Big data & business analytics. Crescente rilevanza del management per gli artisti. L’influenza di TikTok sull’industria. Ampliamento dell’audience. Opportunità innovative.
References
Bibliografia: pp. 42-43.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Services marketing |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Dec 2024 13:53 |
| Last Modified: | 13 Dec 2024 13:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40621 |
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