Sfidare il bias di genere nei chatbot: un'analisi critica e proposte di intervento
Lombi, Fabio (A.A. 2023/2024) Sfidare il bias di genere nei chatbot: un'analisi critica e proposte di intervento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (2MB) | Preview | 
Abstract/Index
Relevance. Introduzione alle intelligenze artificiali. Tipologie di intelligenze artificiali. Introduzione allo studio. Letteratura. Human-computer interaction. Human-computer interaction e gender stereotype. Sviluppo delle ipotesi dello studio. Metodologia e risultati.
References
Bibliografia: pp. 34-38.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Retail and service experience marketing | 
| Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi | 
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 Jan 2025 10:26 | 
| Last Modified: | 07 Jan 2025 10:26 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40732 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


