Alternative alla carne: il ruolo dei claim sostenibili e tangibili nel modellare l'intenzione di acquisto
Meloni, Claudia (A.A. 2023/2024) Alternative alla carne: il ruolo dei claim sostenibili e tangibili nel modellare l'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 59. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Mercato dei sostituti della carne. Literature review. Incentivi al consumo. Barriere al consumo. Research gap e research question. Claim sostenibile. Tangibilità. Self-efficacy. Meat eater identity. Modello di ricerca. Creazione degli stimoli. Il questionario. Campione. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 50-57.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jan 2025 10:43 |
Last Modified: | 07 Jan 2025 10:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40734 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |