Alternative alla carne: il ruolo dei claim sostenibili e tangibili nel modellare l'intenzione di acquisto

Meloni, Claudia (A.A. 2023/2024) Alternative alla carne: il ruolo dei claim sostenibili e tangibili nel modellare l'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 59. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Mercato dei sostituti della carne. Literature review. Incentivi al consumo. Barriere al consumo. Research gap e research question. Claim sostenibile. Tangibilità. Self-efficacy. Meat eater identity. Modello di ricerca. Creazione degli stimoli. Il questionario. Campione. Analisi dei dati.

References

Bibliografia: pp. 50-57.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Monsurro, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jan 2025 10:43
Last Modified: 07 Jan 2025 10:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40734

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item