Veicoli elettrici a batteria: l'influenza del modello di auto e del tipo di messaggio pubblicitario sulla percezione dell'ansia dei consumatori

Oricchio, Marco (A.A. 2023/2024) Veicoli elettrici a batteria: l'influenza del modello di auto e del tipo di messaggio pubblicitario sulla percezione dell'ansia dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 44. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Fattori demografici. Fattori situazionali. Fattori contestuali. Fattori psicologici. Gap nella letteratura scientifica. Ipotesi. Conceptual framework. Approccio metodologico. Metodologia e studio. Partecipanti e procedura di campionamento. Raccolta dati e composizione del questionario. Risultati dell'esperimento. Analisi dei dati. Risultati delle ipotesi. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 32-36.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jan 2025 11:07
Last Modified: 07 Jan 2025 11:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40737

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item