Veicoli elettrici a batteria: l'influenza del modello di auto e del tipo di messaggio pubblicitario sulla percezione dell'ansia dei consumatori
Oricchio, Marco (A.A. 2023/2024) Veicoli elettrici a batteria: l'influenza del modello di auto e del tipo di messaggio pubblicitario sulla percezione dell'ansia dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 44. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Literature review. Fattori demografici. Fattori situazionali. Fattori contestuali. Fattori psicologici. Gap nella letteratura scientifica. Ipotesi. Conceptual framework. Approccio metodologico. Metodologia e studio. Partecipanti e procedura di campionamento. Raccolta dati e composizione del questionario. Risultati dell'esperimento. Analisi dei dati. Risultati delle ipotesi. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 32-36.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jan 2025 11:07 |
Last Modified: | 07 Jan 2025 11:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40737 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |