Veicoli elettrici a batteria: l'influenza del modello di auto e del tipo di messaggio pubblicitario sulla percezione dell'ansia dei consumatori
Oricchio, Marco (A.A. 2023/2024) Veicoli elettrici a batteria: l'influenza del modello di auto e del tipo di messaggio pubblicitario sulla percezione dell'ansia dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 44. [Master's Degree Thesis]
| 
                
PDF (Full text)
   Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy  | 
            
Abstract/Index
Literature review. Fattori demografici. Fattori situazionali. Fattori contestuali. Fattori psicologici. Gap nella letteratura scientifica. Ipotesi. Conceptual framework. Approccio metodologico. Metodologia e studio. Partecipanti e procedura di campionamento. Raccolta dati e composizione del questionario. Risultati dell'esperimento. Analisi dei dati. Risultati delle ipotesi. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 32-36.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 Jan 2025 11:07 | 
| Last Modified: | 07 Jan 2025 11:07 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40737 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



