I vantaggi di una comunicazione incentrata sulla CSR nel mondo della gioielleria di lusso: un’indagine sul ruolo della CCI
D'Amico, Daniele (A.A. 2023/2024) I vantaggi di una comunicazione incentrata sulla CSR nel mondo della gioielleria di lusso: un’indagine sul ruolo della CCI. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno. La Corporate social responsibility (CSR). Declinazione della CSR nel settore del lusso. La generazione Z e il contesto storico. Background teorico e formulazione delle ipotesi. Revisione della letteratura: effetti della CSR. La comunicazione della CSR e l’identificazione consumatore-azienda (CCI). Il ruolo di moderatore del self-construal. Gap e domanda di ricerca. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 64-70. Sitografia: p. 71.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Digital marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Jan 2025 15:05 |
| Last Modified: | 08 Jan 2025 15:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40812 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



