I vantaggi di una comunicazione incentrata sulla CSR nel mondo della gioielleria di lusso: un’indagine sul ruolo della CCI
D'Amico, Daniele (A.A. 2023/2024) I vantaggi di una comunicazione incentrata sulla CSR nel mondo della gioielleria di lusso: un’indagine sul ruolo della CCI. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno. La Corporate social responsibility (CSR). Declinazione della CSR nel settore del lusso. La generazione Z e il contesto storico. Background teorico e formulazione delle ipotesi. Revisione della letteratura: effetti della CSR. La comunicazione della CSR e l’identificazione consumatore-azienda (CCI). Il ruolo di moderatore del self-construal. Gap e domanda di ricerca. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 64-70. Sitografia: p. 71.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Digital marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Jan 2025 15:05 |
Last Modified: | 08 Jan 2025 15:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40812 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |