I vantaggi di una comunicazione incentrata sulla CSR nel mondo della gioielleria di lusso: un’indagine sul ruolo della CCI

D'Amico, Daniele (A.A. 2023/2024) I vantaggi di una comunicazione incentrata sulla CSR nel mondo della gioielleria di lusso: un’indagine sul ruolo della CCI. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Rilevanza del fenomeno. La Corporate social responsibility (CSR). Declinazione della CSR nel settore del lusso. La generazione Z e il contesto storico. Background teorico e formulazione delle ipotesi. Revisione della letteratura: effetti della CSR. La comunicazione della CSR e l’identificazione consumatore-azienda (CCI). Il ruolo di moderatore del self-construal. Gap e domanda di ricerca. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: pp. 64-70. Sitografia: p. 71.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Digital marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jan 2025 15:05
Last Modified: 08 Jan 2025 15:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40812

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item