Virtual influencer: come aumentare la credibilità percepita e l’engagement verso il contenuto
Liberatore, Roberta (A.A. 2023/2024) Virtual influencer: come aumentare la credibilità percepita e l’engagement verso il contenuto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 67. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Theoretical background. L’ascesa dei virtual influencer. La divulgazione dell’origine dei VI. Credibilità ed engagement. Il ruolo moderatore del linguaggio. Modello di ricerca. Analisi e risultati. Metodologia. Pre-test. Main study. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 45-52.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Jan 2025 15:38 |
| Last Modified: | 08 Jan 2025 15:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40816 |
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