Virtual influencer: come aumentare la credibilità percepita e l’engagement verso il contenuto

Liberatore, Roberta (A.A. 2023/2024) Virtual influencer: come aumentare la credibilità percepita e l’engagement verso il contenuto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 67. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Theoretical background. L’ascesa dei virtual influencer. La divulgazione dell’origine dei VI. Credibilità ed engagement. Il ruolo moderatore del linguaggio. Modello di ricerca. Analisi e risultati. Metodologia. Pre-test. Main study. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 45-52.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jan 2025 15:38
Last Modified: 08 Jan 2025 15:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40816

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