Brand activism sociopolitico di successo: una questione di autenticità ed emozioni
La Commare, Alberto (A.A. 2023/2024) Brand activism sociopolitico di successo: una questione di autenticità ed emozioni. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 68. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Che cos’è il brand activism? Il woke washing e le sue ripercussioni. Perdita di fiducia e polarizzazione. L’effetto asimmetrico del brand activism. Framework teorico. Tipo di iniziativa, autenticità del brand ed emozioni morali. Sviluppo delle ipotesi. Metodologia e risultati. Stimoli. Pretest. Main study. Discussione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 57-61. Sitografia: pp. 62-64.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Romagnoli, Stella |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Jan 2025 13:14 |
| Last Modified: | 09 Jan 2025 13:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40857 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



