Brand activism sociopolitico di successo: una questione di autenticità ed emozioni

La Commare, Alberto (A.A. 2023/2024) Brand activism sociopolitico di successo: una questione di autenticità ed emozioni. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Che cos’è il brand activism? Il woke washing e le sue ripercussioni. Perdita di fiducia e polarizzazione. L’effetto asimmetrico del brand activism. Framework teorico. Tipo di iniziativa, autenticità del brand ed emozioni morali. Sviluppo delle ipotesi. Metodologia e risultati. Stimoli. Pretest. Main study. Discussione dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 57-61. Sitografia: pp. 62-64.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romagnoli, Stella
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jan 2025 13:14
Last Modified: 09 Jan 2025 13:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40857

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item