Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori

Hsia, Linda (A.A. 2023/2024) Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 44. [Master's Degree Thesis]

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Televendite 2.0: l’effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Dalle origini ai giorni nostri. Strategie di marketing e coinvolgimento su TikTok. Theoretical background. Teorie fondamentali dell’influencer marketing digitale. Teorie sull’efficacia dell’influencer marketing. Modelli teorici dell’adozione del live shopping: TAM e TPB. Analisi comparativa: fattori chiave nell’intenzione di acquisto su TikTok. Obiettivi dello studio. Metodo e risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 36-42.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Pichierri, Marco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jan 2025 14:55
Last Modified: 09 Jan 2025 14:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40872

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