Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori
Hsia, Linda (A.A. 2023/2024) Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 44. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Televendite 2.0: l’effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Dalle origini ai giorni nostri. Strategie di marketing e coinvolgimento su TikTok. Theoretical background. Teorie fondamentali dell’influencer marketing digitale. Teorie sull’efficacia dell’influencer marketing. Modelli teorici dell’adozione del live shopping: TAM e TPB. Analisi comparativa: fattori chiave nell’intenzione di acquisto su TikTok. Obiettivi dello studio. Metodo e risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 36-42.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jan 2025 14:55 |
Last Modified: | 09 Jan 2025 14:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40872 |
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