Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori
Hsia, Linda (A.A. 2023/2024) Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 44. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Televendite 2.0: l’effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Dalle origini ai giorni nostri. Strategie di marketing e coinvolgimento su TikTok. Theoretical background. Teorie fondamentali dell’influencer marketing digitale. Teorie sull’efficacia dell’influencer marketing. Modelli teorici dell’adozione del live shopping: TAM e TPB. Analisi comparativa: fattori chiave nell’intenzione di acquisto su TikTok. Obiettivi dello studio. Metodo e risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 36-42.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Research methodology for marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jan 2025 14:55 | 
| Last Modified: | 09 Jan 2025 14:55 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40872 | 
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