Influencer marketing: esplorando il ruolo della genuinità e della tipologia di sponsorizzazione sulla credibilità percepita

Jerman, Alessia (A.A. 2023/2024) Influencer marketing: esplorando il ruolo della genuinità e della tipologia di sponsorizzazione sulla credibilità percepita. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Genesi dei social media. Instagram: strumento di comunicazione e promozione. La figura dell’influencer. Il gap di ricerca. Theoretical background. Credibilità e genuinità. Identificazione parasociale. Congruenza influencer-marchio. Tipologia di mercato. Influencer e marchi di. Ricerca sperimentale. Metodologia. Main-study. Pre-test e analisi.

References

Bibliografia: pp. 47-60. Sitografia: p. 61.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2025 15:45
Last Modified: 22 Jan 2025 15:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40950

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