Influencer marketing: esplorando il ruolo della genuinità e della tipologia di sponsorizzazione sulla credibilità percepita
Jerman, Alessia (A.A. 2023/2024) Influencer marketing: esplorando il ruolo della genuinità e della tipologia di sponsorizzazione sulla credibilità percepita. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 71. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Genesi dei social media. Instagram: strumento di comunicazione e promozione. La figura dell’influencer. Il gap di ricerca. Theoretical background. Credibilità e genuinità. Identificazione parasociale. Congruenza influencer-marchio. Tipologia di mercato. Influencer e marchi di. Ricerca sperimentale. Metodologia. Main-study. Pre-test e analisi.
References
Bibliografia: pp. 47-60. Sitografia: p. 61.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Jan 2025 15:45 |
Last Modified: | 22 Jan 2025 15:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40950 |
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