Social media marketing e l'importanza dei social per le aziende
Giampriamo, Antonio (A.A. 2023/2024) Social media marketing e l'importanza dei social per le aziende. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Cosa sono i social media e come sono nati. Cosa fa una persona sui social media. La figura dell’influencer. Quanto vale e come funziona il mercato degli influencer. Marketing. Che cos’è il marketing. Storia ed evoluzione del marketing. Utilità del marketing. Modello delle 5 forze di Porter. Marketing mix: 4P. Piramide di Maslow. Social media marketing. Mercato odierno. Fase di lockdown. Cura della reputazione aziendale. Errori da evitare. Caso successo campagna social.
References
Bibliografia: p. 60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Mar 2025 11:39 |
| Last Modified: | 27 Mar 2025 11:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41370 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



