Social media marketing e l'importanza dei social per le aziende

Giampriamo, Antonio (A.A. 2023/2024) Social media marketing e l'importanza dei social per le aziende. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Cosa sono i social media e come sono nati. Cosa fa una persona sui social media. La figura dell’influencer. Quanto vale e come funziona il mercato degli influencer. Marketing. Che cos’è il marketing. Storia ed evoluzione del marketing. Utilità del marketing. Modello delle 5 forze di Porter. Marketing mix: 4P. Piramide di Maslow. Social media marketing. Mercato odierno. Fase di lockdown. Cura della reputazione aziendale. Errori da evitare. Caso successo campagna social.

References

Bibliografia: p. 60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Mar 2025 11:39
Last Modified: 27 Mar 2025 11:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41370

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item