Sinergie e strategie di riposizionamento dei grandi player TV italiani
Pieragnoli, Luca (A.A. 2008/2009) Sinergie e strategie di riposizionamento dei grandi player TV italiani. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione e struttura attuale del mercato TV italiano. Tendenze e caratteristiche del mercato televisivo italiano tra crisi e pogresso tecnologico. I grandi editori TV italiani ai tempi di internet. Mediaset: la strategia di crescita del main competitor.
References
Bibliografia: p. 97. Sitografia: pp. 98-99.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 17 May 2011 17:27 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 07:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4188 |
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