Sinergie e strategie di riposizionamento dei grandi player TV italiani

Pieragnoli, Luca (A.A. 2008/2009) Sinergie e strategie di riposizionamento dei grandi player TV italiani. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Evoluzione e struttura attuale del mercato TV italiano. Tendenze e caratteristiche del mercato televisivo italiano tra crisi e pogresso tecnologico. I grandi editori TV italiani ai tempi di internet. Mediaset: la strategia di crescita del main competitor.

References

Bibliografia: p. 97. Sitografia: pp. 98-99.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 17 May 2011 17:27
Last Modified: 04 Sep 2018 07:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4188

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item