E-commerce e realtà aumentata: il ruolo chiave dell'informazione e della natura del prodotto
Kotorri, Gioele (A.A. 2023/2024) E-commerce e realtà aumentata: il ruolo chiave dell'informazione e della natura del prodotto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 43. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (1MB) | Preview | 
Abstract/Index
Revisione della letteratura e sviluppo delle ipotesi. Realtà aumentata e intenzione d’acquisto. Il ruolo dell’informazione. Prodotti “search” ed “experience”. Metodologia. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Risultati. Analisi dei dati.
References
Bibliografia. pp. 32-34.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 14 May 2025 12:58 | 
| Last Modified: | 14 May 2025 12:58 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42099 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


