E-commerce e realtà aumentata: il ruolo chiave dell'informazione e della natura del prodotto

Kotorri, Gioele (A.A. 2023/2024) E-commerce e realtà aumentata: il ruolo chiave dell'informazione e della natura del prodotto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 43. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Revisione della letteratura e sviluppo delle ipotesi. Realtà aumentata e intenzione d’acquisto. Il ruolo dell’informazione. Prodotti “search” ed “experience”. Metodologia. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Risultati. Analisi dei dati.

References

Bibliografia. pp. 32-34.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 May 2025 12:58
Last Modified: 14 May 2025 12:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42099

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